Campionato Italiano Vigili del Fuoco

La Straducale 2016 sarà valida come prova unica del Campionato Italiano Vigili del Fuoco granfondo e mediofondo.

bannerSPORT2

L’iscrizione alla manifestazione è onere di ogni singolo partecipante o del proprio gruppo sportivo, secondo le modalità descritte nel presente regolamento e valide per tutti i partecipanti, con l’unica differenza che il costo è fissato a 30 Euro fino al 10/06/2016.

I partecipanti non in regola con il tesseramento sportivo potranno usufruire del tesseramento giornaliero previsto dall’organizzazione (MODULO).

Bicicletta2-VVF

Bicicletta del 1905 fabbricata a Birmingham dotata di sirena, manichetta, lancia,leva. Copyright http://web.tiscali.it/tuscolano2/Mezzi%20d’epoca.htm

 

(altro…)

Punti iscrizione convenzionati Straducale 2016

Ci si può iscrivere direttamente alla Straducale 2016 direttamente nei negozi Pesaro Bici (Pesaro) e Mondo Bici (Fermignano) ad un costo convenzionato ridotto rispetto al costo previsto, senza costi aggiuntivi per bonifico e trasmissione fax modulo iscrizione.

Recati subito nei due punti convenzionati della Provincia di Pesaro-Urbino e iscriviti singolarmente o iscrivi tutti i componenti della tua squadra a costi realmente vantaggiosi. (altro…)

Ospitalità 2016

In occasione della Straducale abbiamo pensato ad diverse tipologie di pacchetti, per offrire agli iscritti ed anche ai loro accompagnatori e famiglie, la soluzione alberghiera più comoda e conveniente.
Tutta la procedura di Iscrizione alla Gara e prenotazione alberghiera verrà gestita dalla Agenzia Viaggi Marcheggiani che da tanti anni è partner del Comitato Organizzatore.

E’ sufficiente scaricare il file, compilarlo in ogni sua parte e seguire le istruzioni riportate.   — scarica qui il file —

(altro…)

REGOLAMENTO – STRADUCALE 2016

Alla manifestazione possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti regolarmente tesserati 2016 ACSI e di altri Enti di Promozione Sportiva e F.C.I.

Per chi non fosse tesserato con alcuna Società, esiste la possibilità da parte di questa organizzazione di emettere un tesserino giornaliero (tramite ACSI) che consente di partecipare alla manifestazione al costo di €.10,00, vedere specifiche al capitolo TESSERINO GIORNALIERO.

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Fino al 31 dicembre grande promozione di 25 euro.

Le successive quote per l’iscrizione di ogni ciclista saranno:

  • di 30 euro fino al 29 febbraio
  • di 35 euro fino al 17 giugno
  • di 40 euro fino al 25 giungo
  • Iscrizioni promozione Gara+Hotel vedere sezione specifica.
  • Iscrizioni campionato Nazionale Vigili del Fuoco vedere sezione specifica.

PROMOZIONI RISERVATE ALLE SQUADRE per atleti dello stesso team

(altro…)