Ciclo Ducale: pranzo in famiglia

Pranzo 1 dicembre

Una bella parte della famiglia Ciclo Ducale si è riunita domenica 1 dicembre per un pranzo di chiusura attività 2019… anche se sono diversi mesi che si è tutti al lavoro per l’edizione 2020!

C’è sempre molto da fare in una associazione: la voglia di trasmettere una passione ai più piccoli, gli appuntamenti promozionali, la gestione ordinaria della burocrazia… grande amore per le due ruote traspare quotidianamente dagli associati che si prodigano per la buona riuscita delle attività della Ciclo Ducale. Solo grazie a queste persone l’Associazione è viva. La Ciclo Ducale è infatti una famiglia formata non solo da chi va su strada, ma anche da chi va in mountain bike, da chi insegna ai giovani il modo corretto di andare sulle due ruote. Si lavora quotidianamente puntando al futuro.

<<Stiamo lavorando già da mesi per la prossima edizione della Straducale – ha spiegato il presidente Michele Pompili – siamo molto contenti della risposta che stiamo ottenendo. Abbiamo l’obiettivo bene chiaro: quota 1000>>.

Pranzo Ciclo DucaleL’edizione 2019 ha dato grande soddisfazione al Ciclo Team, ma si sta lavorando per migliorarsi sempre di più. <<Vogliamo, nel nostro piccolo, fare in modo che l’edizione 2020 sia un omaggio non solo alla città, ma anche al nostro Raffaello – continua il Presidente – vogliamo dare spazio a Urbino a 360° e non solo attraverso i magnifici paesaggi che il percorso ci regala. Un evento dunque per tutta la famiglia, non solo per chi ha la passione delle due ruote>>.

Le iscrizioni sono aperte ed il costo è ancora super scontato: €25 a persona!

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...