Straducale nel Prestigio. Voglia di tornare in sella.

È sicuramente questo un periodo difficile per la vita di tutti i giorni, ma anche per lo sport. I mesi passati ci hanno permesso di apprezzare maggiormente le piccole cose, hanno sottolineato il valore delle abitudini, l’importanza delle passioni.

Per noi è una grande soddisfazione essere tra le possibili alternative del Prestigio.

Un segno di speranza per le persone appassionate delle due ruote amanti della Straducale e anche per noi organizzatori che ci troviamo di fronte a maggiori difficoltà e incertezze.

Avere la Straducale come possibile scelta in un circuito prestigiosa come è, appunto, il Prestigio è fonte di un nuovo stimolo per tutto lo staff della Ciclo Ducale.

Se ogni anno germoglia in tutti noi la voglia di far conoscere la nostra città, le nostre colline e la nostra terra, quest’anno grazie a questo riconoscimento questo germoglio cresce più rigoglioso.

È quindi con grande piacere che invitiamo tutti gli appassionati delle Granfondo a venirci a trovare nella nostra cornice rinascimentale: Urbino. Vi aspettiamo con due percorsi (il corto e il lungo) il 20 giugno 2021.

In caso non fosse possibile svolgere la manifestazione in questa data, come alternativa è già stato scelto il 29 agosto 2021 per permettere a tutti i nostri iscritti di poter finalmente vivere la nostra terra sulle due ruote attraverso una sana competizione.

Potrebbero interessarti anche...