Regolamento

Scarica il Regolamento della edizione 2018 in formato PDF

La Granfondo Straducale edizione 2018 si tiene il 24 giugno 2018 con partenza ed arrivo nella città di Urbino.

Alla manifestazione possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti regolarmente tesserati 2017 ACSI e di altri Enti di Promozione Sportiva e F.C.I.
Per chi non fosse tesserato con alcuna Società, esiste la possibilità da parte di questa organizzazione di emettere un tesserino giornaliero (tramite ACSI) che consente di partecipare alla manifestazione al costo di €.10,00, vedere specifiche al capitolo tesserino giornaliero.

Tutte le domande d’iscrizione, dovranno essere redatte con apposita procedura on line sul sito www.kronoservice.com.

Sarà possibile effettuare il pagamento sia con carta di credito (o paypal) sia tramite bonifico bancario sul c.c. Banca Popolare di Ancona intestato a “ASD Ciclo Ducale”   IBAN IT 41F0311168700000000010999.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario sarà necessario inviare la ricevuta del versamento della quota di partecipazione al numero di FAX 06.92932974 oppure per email a iscrizioni@kronoservice.com tassativamente entro le 17:00 del 22 Giugno 2018.

A partire dal mese di aprile 2018, in occasione di altre manifestazioni sportive e/o presso alcuni punti vendita della provincia di Pesaro, verranno attivati dei “Punti per l’iscrizione” presso i quali sarà possibile fare tutte le procedure di iscrizione evitando così la necessità di predisporre un bonifico bancario e l’invio fax dei documenti.

L’accettazione delle iscrizioni resta comunque un diritto degli organizzatori che si riservano la facoltà di esercitarlo a loro insindacabile giudizio. Qualora ciò si verificasse la quota d’iscrizione versata sarà restituita.

Per motivi organizzativi non potranno essere prese in considerazione domande di iscrizione incomplete. Inoltre, dopo la partenza della manifestazione, NON SARA’ PIU’ POSSIBILE modificare i dati consegnati al personale Krono Service (Dati anagrafici, categorie, squadre ecc.). Le eventuali classifiche e le conseguenti premiazioni saranno effettuate con i dati presenti nei file consegnati alla Krono Service al momento della partenza (così, ad esempio, la mancanza dell’anno di nascita comporterà la NON assegnazione della categoria e quindi il mancato inserimento nel relativo ordine di arrivo).

SOSTITUZIONI O DISDETTA PARTECIPAZIONE:

La sostituzione o la disdetta di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo (scarica modulo) che dovrà essere trasmesso tramite email all’indirizzo iscrizioni@straducale.it o tramite fax a Krono Service al n. 06.92932974 entro il  08-06-2018.

Per la disdetta, la quota sarà considerata valida per l’edizione 2018 e non cedibile ad altra persona.

TESSERINO GIONALIERO

Per chi non fosse tesserato con alcuna Società con cartellino di durata annuale, esiste la possibilità da parte di questa organizzazione di emettere tesserino giornaliero (ACSI) che consente di partecipare alla manifestazione;

Il costo del tesserino giornaliero è di €.10,00

Si ricorda che il tesserino giornaliero ha validità temporale esclusivamente limitata alla manifestazione Straducale 2018;
Per le coperture assicurative e le condizioni si prega di visitare il sito ACSI 

http://ciclismo.acsi.it/images/circolari/2017/Circolare_1-2017.pdf

Necessario compilare la dichiarazione allegata – “Dichiarazione tesserino giornaliero”, da consegnare all’organizzazione entro le ore 18:00 di Sabato 24 Giugno (anche al momento dell’iscrizione alla manifestazione), presso la “Collegio Raffaello (location per iscrizioni Straducale 2018), unitamente alla presentazione di certificazione medica valida per l’attività agonistica prescelta nella dichiarazione.

I nostri sponsor e partner